
La nostra società opera a Trieste quale Casa di Spedizioni e Trasporti dal 1970, anno della sua costituzione. La sede sociale prescelta sin dall’inizio dell’attività è il Porto Franco Vecchio.
Attualmente la sede operativa presso il Magazzino 72 del Punto Franco Nuovo dispone di un magazzino ed è provvisto di mezzi tecnici di proprietà quali autogru semoventi e sollevatori idonei ad espletare tutte le operazioni necessarie alla manipolazione/movimentazione della merce
La società dispone inoltre di un nutrito parco automezzi di proprietà idonei al trasporto di merci pericolose, e grazie ai quali siamo dunque in grado di offrire tutti i servizi operativi in abito portuale e non, quali ritiro e consegna delle merci direttamente dal fornitore, nonché di svolgere tutte le operazioni di movimentazione e richieste di imballaggio, pesature, contatura e manipolazione delle stesse.
Per ciascuna mansione svolta è ovviamente a nostra cura l’emissione della relativa documentazione.
La nostra organizzazione si avvale di personale proprio per la gestione di tutti i servizi offerti quali operatori doganali, lo stoccaggio e controllo della merce e relativa documentazione.
Una parte sostanziale del nostro lavoro è perciò rappresentata dall’assistenza ad alcune fra le più importanti agenzie marittime a Trieste e provveditorie marittime in relazione alle spedizioni, trasporti, imbarchi e sbarchi di provviste e dotazioni di bordo per il Terminal petroliere.
Italiano
Inglese

It is considered a modern port since the 18th Century when the Austrian emperor – when the city of Trieste were subjected to – realized that creating a great Austrian port into the Adriatic sea would be of great utility and prestige to his empire, since the Turkish threat had disappeared and there was a progressive weakening of the Republic of Venice.

Ms. Maura Busico Bevagna
Mr. Maurizio Debrevi
Mr. Massimo Bochdanovits de Kavna
Ms. Maura Busico Bevagna
Mr. Maurizio Debrevi
Mr. Massimo Bochdanovits de Kavna